Maiali volanti: il ritorno!

E’ con sommo piacere che apro questo blog. Dalla chiusura del sito www.maialivolanti.it non vi era infatti più traccia della nostra squadra on line. Ciò non permetteva ai dirigenti, ai giocatori e ai nostri numerosissimi fans sparsi nel globo di avere quel contatto diretto che la rete consentiva.

Ora con questo blog tutto ritorna possibile. I maiali volanti tornano on line e con i vari aggiornamenti vi terranno informati su quello che capita nell’universo pallavolistico amatoriale.

Si ringrazia il presidente Gino per l’idea del blog e si ricorda tuttavia che lo stesso non potrà essere aggiornato quotidianamente anche se gli amministratori saranno parecchi.

Sempre Maiali.

il vice capitano

Eddy Letho Van Poppel

 

02c80845a731b32de0a3442b5a1490f1.jpg

 

 

 

Maiali volanti: il ritorno!ultima modifica: 2007-11-03T11:35:00+01:00da eddylvp69
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Maiali volanti: il ritorno!

  1. troppo belliniiiiiiiii!
    clap clap clap clap clap!
    Una domanda: ma se poi vi chiedo un autografo… voi sul notes mi scrivete…. “oink”?

  2. Se vieni a vederci al torneo di Castione (Trento) ti dedichiamo il nostro inno. Per l’autografo no problem una firma, uno sgriffo (scarabocchio in dialetto trentino) o un oink (in una qualsiasi delle lingue maiale del mondo) lo avrai tranquillamente.
    Ciauz

    Eddy Letho Van Poppel

  3. ECCOLI QUI I MIEI IDOLI, FINALMENTE!ieri eddy mi ha fatto un grandissimo piacere vedere e sapere di questa iniziativa, che tu ti sei preso cura dei maiali volanti perchè continuino ad esserci sempre, i fans te ne saranno grati, quasi mi hai commossa! fiera di voi e soprattutto del de tractor che in foto è bello come dal vivo, un bacio da una delle vostre fans numero 1 e famiglia!!!!

I commenti sono chiusi.